List of tengzhexing Contact Seller
Location Map

La stagione regolare disegna una stretta, top premi ha già iniziato i

 
La stagione regolare disegna una stretta, top premi ha già iniziato il processo di selezione, ESPN pannello (Nota: oltre 210 membri di esperti di ESPN, Abbott, bulusade, Pailton ecc, in cui i nomi sono scritti) pensato che la battaglia per MVP era praticamente finita, Kevin Durant vincerà il MVP questa stagione. Prima dell'inizio della stagione, quasi tutti in votazione MVP LeBron è l'opzione predefinita. Mettere l'orologio indietro nel mese di agosto dello scorso anno, quando ESPN esperto 80% esperto scelta LeBron ha vinto il MVP, stagione, new balance 996 prezzoLeBron è il miglior giocatore del mondo e questa vista è sostenuta da quasi ogni statistica, che ha appena portato a realizzare due campionati consecutivi, ha guadagnato il trofeo di MVP 4 volte in 5 anni. Forse, Durant è stato LeBron un'offensiva erano circa efficiente lettore e anelli di campionato e dati personali significa è che LeBron è il miglior giocatore del mondo, Durant potrebbe solo il secondo posto. Tuttavia, dopo che ha iniziato la stagione 2013-14, banderuola, Walker ha iniziato forte, hanno stampato sotto la fodera del calore sembrava pesante, eccessivamente burocratico.



Con LeBron, afflitta da lesioni alla schiena, ha avuto un impatto, soprattutto alla fine difensivo, le statistiche mostrano che quando egli non è in giro, e difesa di Miami è meglio. Durant è l'apertura. In particolare, Brock Davis era assente a causa di un ginocchio lesioni per lungo tempo, nella sua tregua, Durant ha additato il tuono, giocato un Apri bene.new balance 999 prezzo Nei 27 giochi senza Davis, il tuono ha vinto 20 partite, Durant si spense durante il Super abbuffata di punteggio da gennaio 2014, esperto pannello di ESPN ha cambiato tono e 59% membri credono che Durant avrebbe vinto il MVP. Occasionalmente, LeBron ha dovuto rispondere, come Lynx, che egli ha saltato giù un career-high di punti 61. Quando Walker crollo, ha guidato i Miami Heat è venuto da dietro avanti Walker ha riguadagnato il trono orientale prima.



Tuttavia, poiché dal ritorno di Davis, prestazioni di Durant è rimasto forte, c'era poco non interessato, record complessivo tuono c'è nessuna frana. Di marzo, il pannello di ESPN crede che Kevin Durant ha 81% di probabilità di vincere il MVP. Nella fase finale, Durant ha raggiunto una pietra miliare, che è in competizione per il MVP più molti, 41 consecutivi Gong lui almeno 25 minuti, oltre il record di Jordan, finali solo Wilt Chamberlain e Oscar Robertson, classificato terzo della storia. L'ultimo di MVP di voto, che Durant ha ricevuto 95 voti, 93% esperti credono che Durant vincerà il MVP LeBron solo 7 voti, rappresenta solo il 7%. In una votazione separata, 86% esperti credono che Durant dovrebbe avere vinto il MVP, LeBron ha tirato nel 14% di voti.
Item #: 5
Price: Best Offer
Status: Available
Condition:
Number in stock: 1
Location: Nanning, China
Last update: 8 years ago
Visitors: 483
Contact Phone: 15678525356
Share: