List of zenmexianga Contact Seller
Location Map

Umano, dal momento che sono venuto a terra da un albero, dopo una pass

 
Umano, dal momento che sono venuto a terra da un albero, dopo una passeggiata su due gambe e lentamente scoperti due piedi che necessitano di protezione, o le suole di pizzicore sempre persone con mobilità ridotta non sarà in grado di cacciare e forse addirittura diventare il pasto della bestia, e così nasce la prima scarpa, lei risale a tempi antichissimi, usato piedi di scarpe malandato pacchetto pelli animali come supportonew balance 595 uomo. Scarpe di cuoio, nome antico della Cina "di", secondo la leggenda, imperatore e cortigiani in "Zao Pi per la fabbricazione di porte, con scarpe di cuoio". Questo si può dire di essere l'origine delle scarpe in Cina. La tecnologia di produzione Shang-Zhou periodo, conceria e calzatura è molto matura. Dinastia Han, è nato in Cina, con il primo paio di scarpe in tutto il mondo. Han detto senza di fatto delle scarpe di pelle conciata al vegetale chiamato calzatura chiamato Wei, concia di pelli mature, erba 鞮. Ma scarpe moderne è nato in Italia, così noi indossava scarpe con antica precedenza è ora quello che era, ciò che indossiamo è un'esotica merci straniere.



 
Originariamente in scarpe di cuoio, stivali in pelle, stile e indossa ora è diverso. Utilizza diversi in diverse categorie. Dan Di passeggiata indossando stivali,new balance 576 uomo scarpe di cotone imbottito stile a conchiglia e stivali indossati da equitazione; usura picchi su giorni di pioggia, con superficie in pelle e fondo, suole con chiodi qui sotto. I "picchi" sono molto popolari a 20 ' s. Si vede quella scarpa era originariamente una calzatura funzionale, che grazie alla sua applicazione impermeabile per le occasioni speciali. Ma in Europa, i fattori di personalità originali e condizioni di vita delle popolazioni nomadi, la maggior parte degli europei non piace persone indossano scarpe, ma le scarpe, soprattutto stivali. Con il passare del tempo, lentamente sviluppate due scarpe ora e il loro uso gradualmente è stato accettato dalla gente intorno al mondo. Poi continua evoluzione, lo sviluppo si verifica in tutti i tipi di scarpe. Si può dire che noi possiamo ora in pelle scarpe trovate su cavalieri, monaci e anche atletica ombra di scarpe questi ragazzi.



Le scarpe sono la più grande categoria di calzature. Mentre sportivo amatore, elegante scarpa scarpe è venute da dietro notevolmente supera la tendenza, ma le scarpe sono sempre scarpe da uomo, classico simbolo dell'ortodossia, rappresenta il gusto di una persona. Scegliere un buon paio di scarpe, anche significa scegliere il gusto della vita sulla strada ha compiuto un grande passo avanti. Consigli: la costruzione di scarpe, 1. Tomaia: banda, prima e dopo la lingua cuciti insieme. Alluce e piede dopo parti del Fossa lombare su entrambi i lati della cucitura. Il pacchetto viene fornito dalle parti della tomaia e lato sostenere l'arco del piede. Generale scarpe nel rivestimento, per rinforzare la tomaia e dall'usura e può assorbire parte del sudore piedi. 2. scarpa: suola, sottopiede, mezza Soletta, Gou Xin, distanziale e compila il modulo, può isolare il piede e il suolo, a confrontarsi con il ruolo di tampone del piede.
Item #: 3
Price: Best Offer
Status: Available
Condition:
Number in stock: 1
Location: Nanning, China
Last update: 6 years ago
Visitors: 369
Contact Phone: 15678525356
Share: