List of zhennanban Contact Seller
Location Map

La lotta che non finisce mai nel mercato sportivo, clan e omologia di

 
La lotta che non finisce mai nel mercato sportivo, clan e omologia di adidas e PUMA o apertamente o velatamente, o virtuale o reale combattere e competere, non è mai stato arrestato. Per decenni, due principali superiorità competitiva, indipendentemente dalla marca e anche la città di 20.000 persone, è inoltre suddiviso in opposti campi,new balance 574 prezzo come olio e acqua e addirittura proibivano i matrimoni. Herzogenaurach è stato un soprannome – città del collo piegato. Perché la gente del posto prima datazione, associato piedi vuoi piegare il collo per vedere se quella persona è quella su cui le scarpe dell'azienda, se non lo stessa sostenitore del marchio, mai parlare. Sul bus, se tutti i sedili sono il PUMA Ma Pai, la tribù ADI doveva andare aspettare il prossimo treno. Decenni di concorrenza, i due fratelli scarpa fabbrica, indipendentemente da vincere o perdere. Primo confronto di Artie con suo fratello, si concluse con la vittoria per l'ex. Era il 1954 Svizzera Coppa del mondo di calcio. A quel tempo, erano disprezzo Rudolph della R.f. di Germania nazionale zepu·hebeierge allenatore squadra sarà fuori mano per Adi e stabilite buone relazioni con loro.



 
Artie per il team tedesco-occidentale preparato una sezione dedicata a bagnare la prateria in scarpe da ginnastica, è progettato per impedire ai giocatori frequentemente scivolando nei giorni di pioggia. Gli effetti sono stati adeguatamente riflesso nel gioco. Gioco vittoria,new balance 620 prezzo vittoria di adidas. Perché, ha sconfitto il suo fratello, ha creato un miracolo. Ma nel 1962 Brasile World Cup, PUMA ha vinto la schermaglia, dando Addie un fuoco pesante. Due fratelli non solo spesso scambiati fuoco nel mercato, anche senza debolezza per la gestione di pubblicità. Nel 1958, adidas ha fatto lo slogan, sostenendo di essere "la sneaker migliore del mondo". Rudolph inviato operazioni segrete nel tentativo di fermare il fratello Adi, a farlo. Huff, Adi, scuotendo per le pratiche di Corte dei fratelli Monroe, fiasco di Rudolph. Il giorno successivo, Abdi inviato pubblicità inviato deliberatamente pazzo circa finestra ufficio di suo fratello.



In questo modo, fino a quando i due fratelli è morto, la concorrenza è feroce ancora. Anche se i due fratelli ha incontrato un paio di volte nei suoi ultimi anni, in conversazioni private, ma alla fine, la famiglia mantiene ancora tali divisioni dolorose, hanno anche lasciato volontà lasciare alle generazioni future, per continuare a combattere. Nel 1974, Rudolph è scomparso a causa di malattia. Il giorno successivo, Andrei nella sua lettera di condoglianze pubblicato sembra essere pieno di gioia: "lo spirito di compassione umana, la famiglia adaofu·dasile non farà alcun commento sulla sua morte. "Dopo 4 anni, Adi, inoltre è andato con esso. Fratelli cimitero si trovano all'estremità della città, che sono fratelli, tomba più lontano parte opposta, si può immaginare quanto in profondità l'inimicizia tra loro. Illusione della prole, la prima generazione di leader dopo essere usciti dal palco, la prossima generazione continua a lottare. Due fratelli, Rudy è particolarmente difficile da ottenere con il lungo, era il primogenito figlio di rapporto di Amin è rocciosa, spesso a dura rimprovera Amin. Rudy nel 1970 del XX secolo, quando il deterioramento della salute, le modifiche di impulso di testamenti, privati della loro eredità del figlio primogenito, Amin, un altro figlio minore Geld per ereditarietà delle proprietà.
Item #: 2
Price: Best Offer
Status: Available
Condition:
Number in stock: 1
Location: Nanning, China
Last update: 8 years ago
Visitors: 483
Contact Phone: 15678525356
Share: